Il classe 2005 farà parte della rosa per la stagione 2025/'26
La Seleçao Argentinos, in vista dell'inizio ufficiale della stagione, batte un nuovo colpo sul mercato. A vestire il biancazzurro è Boris Piccini, estroso tuttofare classe 2005 pronto a sposare la causa già nell'attuale torneo Apertura. Centrocampista duttile, in grado di ricoprire più ruoli in tutte le zone del campo, darà una grande mano agli Argentinos per un altro anno di alto livello.
Bobo ha già segnato una rete con un gran destro al volo nella presente manifestazione nel successo con il Cobra 104 dei giorni scorsi e ha già dimostrato ottime qualità nelle sue prime uscite con la nuova maglia. Vestirà la maglia numero 1 e sarà il giocatore più giovane in rosa.
"Sono molto contento di essere entrato a far parte di questa squadra, molto volenterosa e affiatata. Qui tutti mi hanno accolto con grande entusiasmo, facendomi sentire subito parte di loro. Spero che questa stagione ci porti numerose soddisfazioni e cercherò di fare del mio meglio per contribuire alle vittorie della squadra" sono le prime parole del nuovo arrivato, già ampiamente calato nella nuova realtà.
BENVENUTO IN BIANCAZZURRO, BOBO!
