UFFICIALE - Rinforzo in fascia per la Seleçao: ecco Tommaso Forti!

Il forte esterno sarà una risorsa sulle corsie ma anche in zona difensiva


Cominciamo a conoscere meglio la nuova Seleçao che sta nascendo, presentando i nuovi acquisti della stagione. Alcuni abbiamo già cominciato a conoscerli in questo pre-campionato appena concluso, altri li apprezzeremo probabilmente con l'inizio vero e proprio della stagione invernale. 

A vestire la gloriosa maglia biancazzurra da quest'anno sarà Tommaso Forti, che ha sposato ufficialmente la causa Argentinos. Classe 1998, è dotato di ottima tecnica individuale e di progressione offensiva. Caratteristiche che gli permettono di poter svariare sia in posizione di difensore centrale, che di elemento di fascia. Nel torneo Apertura ha messo a referto quattro presenze, svariando dalla zona di retroguardia a quella di corsia sinistra. Nel suo primo scorcio di annata ha messo a segno tre reti, segno che potrà dare un grande apporto anche alla mole di gioco in avanti. 
Abbandonato il calcio a undici, Forti ha firmato per i biancazzurri per vivere una stagione da protagonista. Benvenuto nella famiglia Tommaso!