A Bellariva ecco il secondo test amichevole

 La Seleçao ha affrontato il Fallo Da Dietro, altra storica squadra fiorentina 


Un altro buon test dopo il primo andato in archivio sette giorni fa alla Sestese. Questa volta a Bellariva, gli Argentinos hanno messo altri 50' nelle gambe in vista dell'inizio ufficiale della stagione. Sul campo di Firenze Sud, i biancazzurri hanno affrontato il Fallo Da Dietro, storica formazione fiorentina che calca da anni i palcoscenici amatoriali. 

Ne è uscita una gara a tratti nervosa, ma che testimonia già quanto ci sia voglia di campionato. Un match ben giocato soprattutto da parte della Seleçao, che ha saputo mostrare buone trame di gioco e - in attesa del rientro di tutti gli effettivi - ha alzato l'asticella rispetto alla prima amichevole. Meno compassata, più fluida nella corsa e anche più efficace sotto porta: questi gli ingredienti per la buona prova messa in campo. Ci sono ancora errori da evitare e dinamiche da oliare - non può che essere così - ma si cominciano a vedere segnali interessanti. 

A livello di risultato, che conta sempre il giusto in partite di questo tipo, è arrivato un 5-0 in favore dei ragazzi in maglia bianca. A segno Faletra e Tecchia nel primo tempo, mentre  Dall'Osso con una doppietta nella ripresa e Basta nel finale hanno determinato il risultato. E intanto il pre-campionato si avvicina...