DACIA TEAM-SELEÇAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Ormai un classico dei campi Midland torna protagonista


Completato il girone di andata si riparte da vecchie battaglie. Ad attendere gli Argentinos, sul ritrovato campo amico della Florentia, è il Dacia Team fresco fresco di titolo d'inverno ottenuto sette giorni fa. Una gara ormai divenuta un vero e proprio classico, con le due squadre legate da una bella amicizia sul campo e fuori che questa sera contenderanno tre punti importanti. I ragazzi in maglia grigia, lanciatissimi in classifica, cercano un allungo significativo già da subito vista la folta concorrenza, ma i biancazzurri - nonostante la distanza in classifica - sono stati fra i pochi a prendersi la vittoria nella gara di andata. La graduatoria dice che non c'è storia, prima contro settima, ma il calcio sa essere imprevedibile. 69 reti segnate dal Dacia, 42 dalla Seleçao con primo e secondo miglior attacco a confronto, soltanto 6 reti subite di differenza (28 vs 34). I presupposti per divertirci ci sono tutti. Scopriamo chi scenderà in campo stasera. 


DACIA TEAM - Formazione al completo per i padroni di casa, che ripropongono davanti a Purcariu la coppia collaudata Chirila-Olteanu. A centrocampo agirà A. Ciofirdel, con il fratello M. Ciofirdel e il capocannoniere del campionato Enache ai lati. Davanti ancora bomber Grini. A completare gli uomini a disposizione anche D. Manta, Stan e Rufat.








SELEÇAO ARGENTINOS - Dopo il brutto infortunio occorso a Cioni, restano ai box anche Cicali, Lombardo e Durin ancora non al meglio. Out anche il febbricitante Deboli e l'indisponibile Riggio. Davanti a Gennarelli si rivede Ferrara insieme a Prifti, mentre a centrocampo sarà Faletra a gestire la regia. Spazio sugli esterni per il rientrante Messina con Parretti sul lato opposto e bomber Basta davanti. Fra i convocati torna Lardino, insieme a Lamcja.