PENTASPORT-SELEÇAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Si chiude il girone di andata contro i biancorossi


Termina questa sera il girone di andata dell'intricato gruppo Francia. Eccezionalmente al giovedì, visto il posticipo a causa della Coppa Italia, gli Argentinos affronteranno l'FC Pentasport per provare a completare un buon inizio di 2020. A dispetto della classifica, i nostri avversari sono cresciuti molto già dal finale della scorsa stagione e promettono battaglia contro tutti e su ogni campo. Lo dimostra anche la sfida persa incredibilmente contro la Virtus Cipresso sette giorni fa, quando i ragazzi di Passanti e Benevento avevano acciuffato il pari a una manciata di secondi dalla fine per venire poi freddati a tempo scaduto. Molti elementi delle due squadre si conoscono molto bene per essersi affrontati a più riprese in queste ultime stagioni, con tanto di amichevole estiva disputata sul campo della Florentia. Non sarà però quest'ultimo il teatro della gara odierna, perché la Seleçao farà il suo esordio in uno dei pochi campi che ancora non ha calcato: quello dell'Olympus a Gavinana. Un terreno di gioco inedito, che arricchisce ulteriormente la gara. Scopriamo chi scenderà in campo questa sera. 



FC PENTASPORT - Tutti a disposizione per mister Benevento, che davanti a Caldelli schiererà Bondi e Liedl, mentre a centrocampo agirà Crocetti, supportato sulle ali dal veterano Gabbrielli e da Volpi. A prendersi le chiavi dell'attacco l'immancabile Brunetti, maglia numero 9. Truppa completata anche da Baggiani, Degl'Innocenti e Giuntinelli. 







SELEÇAO ARGENTINOS - Biancazzurri incerottati fra assenze e infortuni. Ai box Cicali e Durin - ancora non al meglio - e con Deboli febbricitante sono out anche Parretti e Messina, indisponibili. Qualche sorriso, però, c'è: torna dall'infortunio Lombardo, mentre sarà un piacere ritrovare uno di noi da sempre come Santangelo. Davanti a Gennarelli coppia formata da Riggio e Prifti, Faletra in cabina di regia e sulle fasce lo stesso Santangelo e Lamcja. In avanti spazio a Basta, con Cioni a disposizione. A completare i convocati anche Lombardo.