VIRTUS CIPRESSO-SELEÇAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Primo scontro assoluto fra le due formazioni in campionato

Una partenza non facile per nessuna delle due e una classifica da risalire verso l'altro. Sembra essere un po' questo il riassunto nemmeno troppo velato della situazione di Virtus Cipresso e Seleçao Argentinos. I neri hanno sulle gambe una partita in meno e sono reduci dal turno di riposo della terza giornata, ma in precedenza hanno saputo conquistare un punto prezioso contro il Birrareal (1-1) prima di naufragare (7-0) al cospetto dei Milan Boyss. Non ci sono precedenti fra le due formazioni in campionato, ma con 1 e 3 punti crediamo che le posizioni congrue ad entrambe siano ben altre in stagione. Scopriamo chi scenderà in campo questa sera. 


VIRTUS CIPRESSO - I Blacks recuperano M. Galli dopo il turno di squalifica - anche autore dell'unico gol messo a segno - e si affidano alla squadra al completo che ha pareggiato alla prima giornata. Fra i convocati anche N. Galli, Bordoni, Morelli, Lunghi, Miniati, Fino, Ferraioli, Bruno e Miniati. 








SELEÇAO ARGENTINOS - Restano ai box Piani, Cioni e Ferrara ancora non al meglio, out anche Innocenti e Riggio per influenza. Davanti a Gennarelli si rivede Matera in coppia con Cicali, mentre Faletra sarà in cabina di regia. Sulle fasce torna titolare Durin dopo la lunga assenza e lo scampolo di partita con i Milan Boyss, mentre Parretti agirà sul lato opposto. In attacco ci sarà bomber Basta. A completare i convocati anche Lardino, Prifti, Lamcja e Deboli.