SELEÇAO ARGENTINOS-MILAN BOYSS: IL PRE-PARTITA!

Biancazzurri a caccia del riscatto dopo la sconfitta della seconda giornata


Al via la terza giornata di campionato, un girone Francia che si preannuncia più che mai equilibrato dopo soli due turni. In testa c'è il solo Buena Vista davanti al Birrareal, mentre tutti gli altri sono a quota 3. Per la Seleçao altro scontro diretto in questo inizio decisamente complicato, affrontando i temibili Milan Boyss. I ragazzi di R. Lazar hanno iniziato con il botto, superando con un netto 7-0 la Virtus Cipresso dopo aver riposato all'esordio e hanno tutte le intenzioni di restare a punteggio pieno. Le due squadre si conoscono bene visti i tanti precedenti in archivio e si sono affrontate a più riprese anche nella scorsa annata: nello pre-campionato 2018 finì 1-1 la semifinale con gli Argentinos che si imposero ai calci di rigore, mentre in campionato fu un successo a testa: 6-3 per Catrina e compagni nella partita di andata e 3-0 per la Seleçao al ritorno. Scopriamo chi scenderà in campo questa sera. 


SELEÇAO ARGENTINOS - Tutto confermato per i biancazzurri: ancora out per infortunio Messina, Cioni e Piani, ai box anche Ferrara, Innocenti, Lardino e Matera. Davanti a Gennarelli confermato il tandem Cicali-Riggio, con Faletra - ancora con i gradi di capitano - a centrocampo e sulle ali l'esordio in campionato di Lombardo con Parretti sul lato opposto. Ancora a Basta sono affidate le chiavi dell'attacco, mentre Prifti, Deboli e Lamcja completano i convocati di serata. 





MILAN BOYSS - Qualche new entry anche per la formazione in maglia gialla, che deve rinunciare al convalescente R. Lazar e a Matei, assente. Davanti a Ionica il solito Catrina, supportato da M. Lazar e Sucala Vasile. In cabina di regia sarà Cioana a gestire le operazioni, con Maria più avanzato a supporto di Tudor. Fra i convocati spazio anche a Stan, Dinca Rares e Tudor.