SELEÇAO ARGENTINOS-DACIA TEAM: IL PRE-PARTITA!

La stagione inizia con quello che è ormai un grande classico

Ci siamo, riparte il campionato. Il girone Francia inizierà subito con un match di livello, quello fra i biancazzurri e una delle formazioni più accreditate per la vittoria del girone (e non solo) come il Dacia Team. Questa sfida è diventata ormai un must della stagione di entrambe le squadre, che ben si conoscono anche al di fuori del rettangolo verde e fra le quali c'è una bella amicizia: i precedenti non si contano più, ma nella scorsa annata il bilancio è stato di due vittorie a testa: una per parte nel New Season e altrettanto in stagione, mentre Manta e compagni hanno avuto vita facile nel secco 5-0 dello sorso pre-campionato. Sotto la pioggia che non dà tregua da giorni inizierà il girone invernale e la sfida di stasera sarà proprio quella che aprirà i giochi in anticipo. Scopriamo chi scenderà in campo questa sera. 



SELEÇAO ARGENTINOS - Qualche assenza fra i biancazzurri, che recuperano bomber Basta e Cicali in difesa, mentre ai box restano Ferrara - ancora non al meglio - e Piani, infortunato. Out anche Innocenti, Matera e Durin fra gli altri. Davanti a Gennarelli si rivedrà quindi la coppia Riggio-Cicali, mentre a centrocampo Deboli e Faletra si daranno il cambio. Sulle fasce, a supporto di Basta, ecco il solito Lamcja e l'esordio stagionale di Messina. Completano i convocati di serata Prifti e Parretti.





DACIA TEAM - Formazione al completo per i nostri avversari, che rispetto al pre-campionato recuperano tanti elementi: in primis il portiere Purcariu, la cui protezione sarà affidata all'ormai collaudata coppia Chirila-Olteanu. A smistare palloni a centrocampo A. Ciofirdel, mentre il fratello Leonard ed Enache agiranno sulle fasce. Davanti non può mancare l'apporto di bomber Bivolaru, capocannoniere della scorsa stagione. Convocati di serata anche Manta, Stan e Rufat.