BIRRAREAL 2018-SELEÇAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Le due squadre non si sono mai incrociate nella loro storia


Si torna in campo per la seconda giornata del girone Francia. Opposto alla Seleçao il Birrareal 2018, formazione al secondo anno in Midland che mai ha affrontato prima d'ora i biancazzurri (ad eccezione di Bushaj con I Rossoneri). Nonostante questo i Reds sono una squadra ben assortita e rodata, in grado di raggiungere il terzo posto in un campionato decisamente di ottimo livello come quello del gruppo di Novoli. Proprio Il Barco sarà il teatro del match di questa sera, campo ostico da sempre per gli Argentinos anche se ormai ben conosciuto. I fratelli Ibraliu e compagni sono reduci dal pari per 1-1 contro la matricola Virtus Cipresso alla prima uscita e vorranno subito risalire la china e la classifica, mentre i biancazzurri ripartono dal successo sul Dacia in questo inizio di stagione decisamente complesso. Scopriamo chi scenderà in campo questa sera. 


BIRRAREAL 2018 - Rientri importanti per i padroni di casa, che recuperano Bushaj e Masha, assenti dalla prima gara, con quest'ultimo miglior marcatore dello scorso campionato con 11 centri. Confermati gli altri a disposizione di mister Ziu: davanti a Z. Ibraliu la coppia Bushaj-Marinaj, mentre a centrocampo A. Ibraliu avrà il compito di rifornire sulle fasce Shima e Sinanaj, con Xhulian Ibraliu là davanti. In panchina a disposizione Xhuli Ibraliu, A. Bledar e B. Bledar. 






SELEÇAO ARGENTINOS - Tutto o quasi uguale fra i biancazzurri. Fiducia alla stessa formazione che ha ottenuto i 3 punti una settimana fa ad eccezione dell'infortunato Messina. Davanti a Gennarelli spazio a Cicali e Riggio, con Deboli in cabina di regia e sulle fasce Lamcja e Parretti. Di punta agirà Basta. Debutto stagionale per il giovane diciottenne Lardino, mentre Prifti e Faletra sono gli altri convocati di serata.