SELECAO ARGENTINOS-SPIGOLISTRI FUNESTI: IL PRE-PARTITA!

Primo match ufficiale, ma le squadre si conoscono bene

Si torna in campo, finalmente. Dopo quasi un mese di assenza dai campi - anche a causa, va detto, di avversari poco seri - la Seleçao è al via della Fase Due della Golden League. Il primo avversario designato è la banda degli Spigolistri Funesti di mister Targetti, seconda classificata nel gruppo A del primo turno. I biancorossi sono reduci dai 21 punti conquistati nel girone Italia-Olanda, che sono valsi il sesto posto in campionato: 56 reti segnate e 54 subite per un equilibrio quasi perfetto, con sei successi, tre pareggi e nove sconfitte. Nonostante un paio di amichevoli e una buona conoscenza con i biancazzurri, fra le due squadre sarà la prima partita ufficiale in assoluto. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo. 


SELECAO ARGENTINOS - Tutti arruolabili per i biancazzurri, che devono rinunciare solo a Cioni e Innocenti ancora ai box ma ritrovano Riggio dopo la lunga assenza. Davanti a Gennarelli ci sarà Baldini insieme a Piani, mentre a centrocampo ecco Deboli. Sulle fasce daranno battaglia Lamcja e capitan Durin mentre davanti ci sarà spazio per bomber Basta. A disposizione Faletra e lo stesso Riggio, con Cicali pronto a subentrare a gara in corso e al rientro da un altro fastidio fisico. 




SPIGOLISTRI FUNESTI - Confermata praticamente in toto la stessa formazione che ha affrontato la prima fase: agli ordini di Mister Targetti ecco Baldrati, Sansone, Degli Innocenti, Diana, Guarna, De Santis, Gabbiani, Spitale e Volpini.