SELECAO ARGENTINOS-MASTER OF THE RINGS: IL PRE-PARTITA!

In campo la prima semifinale con i MOR outsider del torneo

Al via le semifinali di questa Golden League. Esaurita la fase di qualificazione, sono rimaste quattro formazioni ancora in corsa. Il primo appuntamento vede opposte Seleçao Argentinos e Master Of The Rings, mentre nella giornata di giovedì scenderanno in campo Dentro Fuori S.Michele ed A.C. TO. Sul terreno di Novoli si affronteranno due squadre che mai si sono incontrate in partite ufficiali ma si conoscono benissimo: capitan Massari ha vestito in più occasioni la maglia biancazzurra mentre i rapporti fra i giocatori sono ottimi anche dopo un paio di amichevoli giocate. I MOR hanno saputo districarsi in due gironi molto complessi, staccando il pass per la seconda fase insieme all'A.C. TO eliminando i Limoncelli, mentre nel secondo girone hanno avuto il grande merito di estromettere una favorita come gli Squalidi, candidata ad arrivare in fondo alla competizione. Tutt'altro che veritieri i soli 19 punti messi a segno in campionato, perché i biancoverdi hanno saputo letteralmente risorgere dopo una Regular Season da dimenticare. Scopriamo insieme chi scenderà in campo questa sera. 

SELECAO ARGENTINOS - Biancazzurri con qualche assenza: al forfait di Baldini si aggiunge quello di Deboli, che non sarà della partita. Rientra Patricelli, con Basta e Cioni enrrambi pronti in attacco. Davanti a Gennarelli ecco la coppia Piani-Prifti, mentre a centrocampo le redini saranno tutte di Faletra. Sulle ali ecco Patricelli e Durin con Cioni di punta. Convocati e a disposizione anche Basta, Cicali e Lamcja. 






MASTER OF THE RINGS - Out per squalifica Rachini (espulso contro gli Squalidi), per i MOR è in ponte il gradito rientro di Conti, mentre sarà arruolabile anche Licaj dopo l'assenza nello scorso match. Davanti a Lucchesi ci saranno Posarelli e Cardinali, con Conti in cabina di regia e Prioreschi e Licaj sulle fasce, con capitan Massari di punta. Pronti a subentrare anche Fantini e Cardinali.