SELECAO ARGENTINOS-A.C. TO: IL PRE-PARTITA!

Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo il campionato invernale

Ancora di fronte, mesi dopo e con in palio un posto da vip in semifinale. Seleçao ed A.C. TO si sono ritrovate in campionato dopo tanti anni e l'unica vittoria argentina, con un successo a testa in Regular Season. Adesso, a distanza di qualche mese dai match invernali, biancazzurri e carreggini sono a caccia dei tre punti per blindare una qualificazione già certa. Entrambe le squadre, infatti, con due vittorie in altrettanti incontri si sono aggiudicate con una giornata d'anticipo il passaggio alle semifinali e questa sera giocheranno per contendersi la prima piazza per un sorteggio "migliore". Due risultati su tre a favore dei verdi di Bianchi, solo la vittoria per la Seleçao. Il 27 maggio in programma la prima semifinale, il 30 la seconda: stasera sapremo. Scopriamo chi scenderà in campo. 

SELECAO ARGENTINOS - Qualche assenza fra i biancazzurri, con Cicali, Piani, Baldini e Basta indisponibili e l'assenza congiunta di Patricelli. Davanti a Gennarelli rientra Prifti in coppia con Salierno, mentre a centrocampo andrà Deboli con Lamcja e Durin sulle fasce. A prendersi le chiavi dell'attacco torna a disposizione G. Cioni. Convocati anche Faletra, N. Cioni e Fugarinja. 





A.C. TO -  Tutti o quasi a disposizione fra i carreggini, che potranno schierare più o meno la stessa formazione che ha battuto gli Spigolistri Funesti. In porta il solito Ciancaleoni, con Allinovi e Pardo a sua protezione, mentre a centrocampo ci sarà capitan Bianchi, capocannoniere del girone con 8 reti. A supporto di Giugni unica punta spazio a Strangio e Bertini. A disposizione anche Alesi e Ferranini.