SELECAO ARGENTINOS-RADIO BRUNO: IL PRE-PARTITA!

Viola in un buon momento di forma, Seleçao a caccia della risalita


Quattro finali prima del verdetto, 240 minuti ancora da giocare in una Regular Season avvincente e ancora tutta da scrivere, almeno nelle posizioni che valgono la Top League. Dacia 31, Milan Boyss 27, Borussia e Seleçao 25: chi sbaglia paga. Il primo appuntamento di questo quartetto infuocato mette di fronte alla Seleçao la formazione di Radio Bruno, mentre per il Dacia ci sarà il proibitivo esame Beyfin. I Milan Boyss ospitano gli Atletici Ma Poco e il Borussia se la vedrà con il Team Porta Na' Sega
Biancazzurri e viola si sono affrontati già in tre occasioni (da quando i ragazzi di mister Passanti hanno questo nome), con altrettanti successi argentini, compreso quello dell'andata. Tuttavia, nonostante i 15 punti di distanza in classifica, i nostri avversari hanno saputo centrare due delle loro tre vittorie nelle ultime tre uscite, mettendo sotto il Borussia (4-2) e l'A.C. TO (3-2). Grazie a questi risultati, la classifica ne ha notevolmente giovato e i viola si ritrovano ora all'ottavo posto, l'ultimo utile per centrare la Golden League. 10 punti in cascina, conditi da 24 reti realizzate (quasi 50 in meno degli Argentinos) e 60 subite a fronte delle 36 biancazzurre. A farsi strada nella classifica marcatori ci ha pensato Kevin Brunetti, autore fin qui di 9 reti, quasi 1/3 dell'intero numero messo a referto dai suoi. Scopriamo chi scenderà in campo questa sera. 


SELECAO ARGENTINOS - Qualche assenza per i biancazzurri, che devono rinunciare all'infortunato  Innocenti e agli indisponibili Basta, Cioni, Santangelo, Baldini e Deboli. Per l'occasione, ecco però il gradito ritorno di Cicali dopo la lunga pausa. Davanti a Gennarelli coppia difensiva con Prifti e Piani, mentre Patricelli agirà da diga a centrocampo. Sulle fasce ecco Lamcja e Faletra, con Durin che tornerà a fare l'uomo da area di rigore. A disposizione anche N. Cioni, Borchi e, appunto, Cicali. 





RADIO BRUNO - A parte lo squalificato Degl'Innocenti, Passanti metterà in campo la formazione tipo. Davanti a Caldelli ecco la difesa collaudata formata da Bondi e Liedl, con Benevento a centrocampo e sulle fasce il veloce Gabbrielli e il prezioso aiuto di Crocetti. Davanti spazio a bomber Brunetti, come detto il migliore fin qui nel vedere e realizzare davanti alla porta. A disposizione anche Baggiani e Volpi.