A.C. SHAKE CAFE'-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

L'unico precedente risale al girone di andata, con un successo biancazzurro



La Seleçao affronta la terzultima fatica del campionato invernale. La corsa alla Top League è in pieno sviluppo, specie dopo la sentenza matematica di un Beyfin campione con 9 punti ancora da assegnare. Quattro squadre per tre posti, l'epilogo è anche troppo chiaro: una fra Dacia Team, Milan Boyss, Borussia Monchentampa e Seleçao disputerà la Golden League (e sarà fra le favorite). Sulla strada dei biancazzurri ecco lo Shake Cafè, alla prima annata in Midland GS: i gialloverdi si ritrovano a 180' dalla fine del campionato quasi sul fondo della classifica e in penultima posizione, nonostante prestazioni decisamente positive. 9 i punti fin qui messi a segno dai nostri avversari, frutto di due successi e tre pareggi, oltre a dieci sconfitte totali. I 32 centri realizzati sono divisi soprattutto fra i due uomini di maggior spicco della squadra: 9 reti per Vignoli e 7 per Fucci fin qui. Al terzo peggior attacco del campionato fa da contraltare la seconda peggior difesa: i 77 gol incassati sono secondi soltanto ai 100 tondi degli Atletici Ma Poco. Un solo precedente fra le due squadre, risalente alla gara di andata. Dopo un ottimo inizio, i gialloverdi dovettero mettere a referto una sconfitta per 8-3. Scopriamo chi scenderà in campo questa sera. 




A.C. SHAKE CAFE' - Sarà ancora Lorenzo Cambi a difendere i pali dei padroni di casa, che schiereranno a sua protezione Chiaroni e Diotto. A centrocampo spazio a Fucci, con le due ali a rifornire bomber Vignoli che saranno Espinoza e Vezzosi. A disposizione in panchina anche Ceri e Catricalà. 







SELECAO ARGENTINOS - Tornano a disposizione sia Baldini che Cioni, con Deboli a dare forfait causa influenza. Davanti a Gennarelli coppia tutta ex Pipela composta da Piani e dallo stesso Baldini. A Faletra le chiavi del centrocampo, con Patricelli e capitan Durin sulle fasce a supporto del bomber numero 23. A disposizione in panchina ci sarà Cicali, alla sua seconda presenza dopo il lungo stop, insieme a Lamcja.