SELECAO ARGENTINOS-TEAM PORTA NA' SEGA: IL PRE-PARTITA!

Un solo precedente fra le due squadre in partite ufficiali

Archiviato il successo sul Dacia Team, si chiude stasera il girone di andata degli Argentinos. La formazione biancoazzurra, agganciato il Borussia a quota 16, si ritrova a distanza siderale insieme ai Mushrooms dagli inseguitori: ben 8 punti separano infatti queste due squadre dall'A.C. TO, prima delle inseguitrici. Una classifica spaccata, che però ha ancora tre punti a disposizione per mischiare le carte. Al di là del Beyfin ormai in fuga, dietro è bagarre e tutti gli occhi sono puntati sullo scontro diretto Milan Boyss-Dacia Team. La Seleçao ospita alla Florentia il Team Porta Na' Sega, che staziona a quota 6 al settimo posto della graduatoria. Un solo precedente in gare ufficiali fra le due squadre, risalente al 9-2 di marca argentina dello scorso campionato, seppur al cospetto di un avversario ancora in pieno rodaggio. 
Infatti, da allora il Team Porta Na' Sega ha cambiato passo, riuscendo fin qui a conquistare una vittoria (il 2-0 sull'Atletici Ma Poco) e tre pari contro Radio Bruno, Shake Cafè e A.C. TO. I gialloblu hanno fin qui il peggior attacco del girone Portogallo-Francia, con soli 11 gol messi a segno contro i 41 biancoazzurri, ma hanno fatto decisamente meglio difensivamente delle dirette concorrenti subendo 26 reti. Scopriamo chi scenderà in campo nella piovosa serata di Via Faentina. 



SELECAO ARGENTINOS - Diverse assenze per gli Argentinos, costretti a rinunciare a Baldini, Basta, Prifti e Deboli oltre ai lungodegenti Ferrara e Cicali. Davanti a Gennarelli coppia difensiva con Faletra confermato accanto al rientrante Piani, mentre Patricelli prenderà le chiavi del centrocampo. Sulle ali agiranno Lamcja e Durin a supporto di Cioni. Pronto a subentrare Fugarinja. 





TEAM PORTA NA' SEGA - Confermato in blocco il sette che ha pareggiato con l'A.C. TO: in porta Lupi, davanti a lui Bucciarelli, coadiuvato da Bianchi e Belmonte. A centrocampo ecco Fusi e Bahta Alema, mentre in attacco ci sarà spazio per Focaraccio, con Scianna pronto a disposizione.