SELECAO ARGENTINOS-BORUSSIA MONCHENTAMPA: IL PRE-PARTITA!

Due punti separano le formazioni in classifica. All'andata l'unico pari

Inizia il girone di ritorno per il girone Portogallo-Francia, che riparte da dove aveva iniziato dopo 9 giornate. La prima parte della Regular Season ha evidenziato un serpentone spaccato in tre, con la capolista Beyfin in fuga, quattro squadre a inseguire e le altre cinque a lottare per le posizioni Golden. Si riparte da qui, dunque, con altri 27 punti da assegnare e da giocare fino all'ultimo secondo di ogni match. 
Ad aprire la seconda parte di stagione per la Seleçao sarà la sfida al Borussia Monchentampa, formazione bi-campione di Golden League partita molto forte ma che è ora reduce da due sconfitte consecutive contro la capolista Beyfin e l'A.C. TO. 16 punti per i Mushrooms, tre in meno degli Argentinos, frutto di cinque successi, un pari e tre K.O.. Proprio l'unico segno X nella stagione dei verdenero è arrivato contro gli argentini alla prima giornata, un 2-2 riacciuffato dalla formazione biancazzurra a una manciata di minuti dal termine. Il Tampa ha fin qui messo a segno 34 reti subendone 27, contro i 51 realizzati dalla Seleçao e i 21 incassati. 
Infine, quello di stasera alla Florentia sarà il secondo scontro diretto in Via Faentina, il sesto totale. A bilancio ci sono tre vittorie avversarie, un pari e un successo argentino. Scopriamo chi scenderà in campo questa sera. 



SELECAO ARGENTINOS - Qualche assenza e un paio di graditi ritorni in casa Argentinos. Out Innocenti per influenza oltre a Patricelli, mentre Cicali, Ferrara, Prifti, Baldini si rivedranno nelle prossime uscite. Davanti a Gennarelli riproposta la coppia formata da Piani e Faletra, con Deboli in cabina di regia. Due ali a supporto di Cioni: il gradito ritorno di Santangelo a destra e Durin a sinistra. A disposizione anche Lamcja e Basta. 





BORUSSIA MONCHENTAMPA - Mushrooms senza Torti, espulso con l'A.C. TO e fermato per due turni. Davanti a Stefanini ecco la difesa confermata con Mariotti e Caldarelli. A centrocampo andrà A. Fantechi, con Fantini e Caldarelli laterali e Marziali a dettare i tempi là davanti. Completano gli uomini a disposizione di mister Sotgia Mazzoni e Lucchesini.