SELECAO ARGENTINOS-MILAN BOYSS: IL PRE-PARTITA!

Negli ultimi quattro precedenti un solo successo Orange


Dopo il netto successo sull'Atletici Ma Poco, fanalino di coda del campionato, la Seleçao torna in campo per il quinto turno alla Florentia per affrontare i Milan Boyss. Gara importante anche in termini di classifica: questi tre punti in palio possono far fare un salto interessante in classifica a entrambe le formazioni, divise da un solo punto: 7 lunghezze per i biancoazzurri, 6 per gli Orange. Quello di questa sera sarà l'ottavo scontro per le due squadre: a referto fin qui due successi Milan, 2 pareggi, 2 successi argentini, tre con la vittoria ai rigori dello scorso New Season. 
Andiamo a scoprire chi scenderà in campo questa sera. 


SELECAO ARGENTINOS - Molte le assenze biancoazzurre, per la maggior parte dovute a infortuni: out Cioni e Durin, che si aggiungono a Ferrara e Cicali. Assenti anche Baldini, Piani, Santangelo. Davanti a Gennarelli insieme a Riggio torna Prifti, con Deboli in cabina di regia e sugli esterni Innocenti e Patricelli. In attacco chance per Basta. A disposizione anche Faletra e Lamcja. 







MILAN BOYSS - Tutti a disposizione gli Orange: in porta Berbecel, con Catrina a sua difesa e sulle fasce A. Vasile e Tudora. Matei sarà l'uomo a smistare il gioco in mezzo al campo a supporto del più avanzato Maria e di Lazar. A disposizione anche Tudor, L. Vasile e Stan.