RADIO BRUNO-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Argentinos a caccia del riscatto da una classifica deficitaria

Si torna in campo per la sesta giornata di campionato. Nel freddo polare della Florentia, la Seleçao se la vedrà con Radio Bruno per riscattare la sconfitta di sette giorni fa. Serve un'inversione di tendenza agli Argentinos, che hanno fin qui conquistato solo 7 punti su 15 disponibili e la vetta appare già piuttosto distante. Dal canto suo, i viola si trovano appaiati con Atletici Ma Poco in fondo alla classifica con 1 punto. Con la denominazione attuale, Radio Bruno e Seleçao si sono incrociati due volte nella scorsa stagione con altrettanti successi biancoazzurri, mentre con il vecchio Lepacester City - di cui fanno ancora parte alcuni interpreti - vanno aggiunte altre quattro gare al novero totale. Scopriamo chi scenderà in campo stasera. 



 RADIO BRUNO - Tutti a disposizione per mister Passanti i ragazzi in maglia viola. Confermato Caldelli fra i pali, con Collaro, Degl'Innocenti e Bondi a sua protezione. A centrocampo spazio a Caldieron, Gabbrielli e a bomber Brunetti, fin qui a segno cinque volte in quattro presenze. A disposizione anche Crocetti, Volpi e Liedl. 






SELECAO ARGENTINOS - Continua il momento difficile per l'organico argentino, che anche stasera deve fare i conti con assenze e infortuni. Alla lunga lista dell'infermeria con Cicali, Ferrara e Cioni, si aggiungono le assenze di Baldini (febbre), Piani, Patricelli, Lamcja, Prifti e Santangelo. Davanti a Gennarelli ci sarà Riggio con Durin e Innocenti ai suoi lati. A centrocampo Faletra e Deboli a fare da cerniera a supporto di bomber Basta. Pronto a subentrare anche Fugarinja.