BORUSSIA MONCHENTAMPA-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo due stagioni

Primo giorno di scuola per Borussia e Seleçao, che incrociano i loro destini nuovamente sul campo dopo due anni. I neroverdi sono reduci dalle due affermazioni consecutive in Golden League, terzo trofeo consecutivo dopo il campionato conquistato alla Sales proprio precedendo i biancoazzurri. Dopo la vittoria andata e ritorno dei Mushrooms, nelle successive due sfide è arrivata un'altra affermazione per gli uomini del Patron Paolini, mentre il primo e unico successo della Seleçao è stato il 5-0 della partita di ritorno. Subito un avversario tosto da affrontare per i biancoazzurri, che saggeranno immediatamente la loro tenuta dopo aver disputato la finale nel torneo pre-campionato. Scopriamo chi scenderà in campo questa sera. 



BORUSSIA MONCHENTAMPA - Non essendo ancora pervenuta la rosa ufficiale degli atleti, ripercorriamo la rosa che sta ottenendo successi da tre anni per renderci conto della caratura tecnica dell'avversario. Davanti all'ottimo Stefanini ecco l'accoppiata Caldarelli-Paolini, con Mura a fare da supporto. A centrocampo spazio a Pesci Pieralli, con Marziali e Torti sulle fasce e bomber Pagni come terminale offensivo. Completano l'organico del Borussia Mori e Fantechi. 





SELECAO ARGENTINOS - Qualche assenza fra le file biancoazzurre: non saranno della partita Ferrara e Cicali, non al meglio, così come gli indisponibili Santangelo, Patricelli e Basta. Davanti a Gennarelli ecco la coppia formata da Riggio e Baldini, con Piani pronto a subentrare, quindi a centrocampo Faletra e Deboli pronti a darsi il cambio. Sulle fasce il gradito ritorno di Lamcja, finalmente recuperato, insieme al rientrante Innocenti e a Durin. Davanti il peso dell'attacco sarà tutto su Cioni.