ATLETICI MA POCO-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Gli Argentinos erano ultimi, ora lo sono gli Atletici


Quarto match di campionato per i biancoazzurri, che, dopo il primo successo di sette giorni fa sull'A.C. TO, trovano sulla loro strada l'Atletici Ma Poco, formazione reduce dalla scorsa stagione alla Florentia e campione in carica della Silver League. 4 i punti in classifica per la Seleçao, 1 per gli avversari. Gli Atletici sono reduci dalla brutta batosta contro il Dacia Team per 15-3 e fin qui hanno incassato 26 reti in tre gare: nelle altre due uscite è arrivato un 3-3 alla prima giornata contro lo Shake Cafè e un successivo 4-8 contro i careggini. I precedenti con gli Argentinos, invece, sono relativi alla scorsa stagione e hanno raccontato due successi biancoazzurri. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo questa sera. 



ATLETICI MA POCO - I Blancos avranno a disposizione lo stesso organico sceso in campo nelle prime gare. In porta Baradaran, con a sua difesa Rigacci e Borrani. A centrocampo ecco  Chahib, con Gramigni e Cazzaniga sulle ali. Là davanti agirà Romero Camacho. A disposizione anche Barbagli e l'ultimo arrivato Erbabianca.







SELECAO ARGENTINOS - Torna fra i pali Gennarelli dopo l'assenza nella scorsa gara, davanti a lui ci saranno Piani e l'altro rientrante Riggio. A centrocampo spazio a Deboli, con Faletra pronto a subentrare, mentre davanti ecco Cioni supportato sugli esterni da Patricelli e Durin. A disposizione anche Innocenti.