SELECAO ARGENTINOS-MILAN BOYSS: IL PRE-PARTITA!

Ancora Lazar e compagni opposti alla Seleçao


I biancoazzurri, dopo il successo con il Dacia Team della scorsa settimana, hanno staccato il pass per le semifinali del New Season. Opposti ai biancoazzurri, sul campo di Firenze Sud, ecco i Milan Boyss, avversario ben conosciuto e di tutto rispetto. Gli Orange hanno sconfitto con un deciso 6-2 gli Squalidi nei quarti di finale, imponendosi con un risultato largo nonostante qualche assenza e dopo essersi classificati al secondo posto nel loro gruppo. Curiosamente, delle cinque prime classificate, soltanto la Beyfin Rocca Tedalda ha poi centrato l'accesso alla Final Four, battendo un'altra leader come ALB Eagles per 12-5. Infatti, anche la Ditta Signorini & Figli ha dovuto piegarsi per 0-2 al Paluba di mister Faggi.

Sono cinque i precedenti fra Seleçao e Milan Boyss, con un bilancio di perfetta parità: due successi avversari, un pareggio e due vittorie argentine. Una di queste è arrivata proprio nell'ultimo scontro: nella scorsa seconda fase di Top League, infatti, finì 4-1 per i biancoazzurri ma quel risultato non cambiò la loro eliminazione né la qualificazione avversaria. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo stasera. 


SELECAO ARGENTINOS - Fuori Cicali per infortunio, si aggiungono anche i forfait di Santangelo, Innocenti e Baldini. Davanti a Gennarelli torna a disposizione Piani in tandem con Ferrara e con Riggio a disposizione, mentre a centrocampo si rivede finalmente anche Prifti. Deboli e Patricelli completano il reparto. Sugli esterni spazio a Durin e Faletra, con Cioni e Basta ad agire là davanti. 







MILAN BOYSS
- Sempre presente la vecchia guardia Orange, dal portiere Berbecel al capitano Catrina, che gli farà da scudo. Tudora e Maria agiranno sulle fasce, con Matei a fare gioco al centro e Lazar in posizione offensiva. Convocato anche Pantur a dare manforte alla causa Milan.