BEYFIN ROCCA TEDALDA-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA DELLA FINALE!

Ancora i gialloblu sulla strada degli Argentinos


Una era la finalista designata, l'altra l'outsider ma non troppo. I biancoazzurri, battendo i Milan Boyss ai calci di rigore si sono guadagnati l'accesso all'ultimo atto del pre-campionato, mentre dall'altra parte l'armata della Beyfin ci è arrivata in carrozza grazie al 4-0 sul Paluba. Mai una sconfitta in questo torneo per Faini e compagni, sempre vincenti con un buon scarto contro qualunque avversario. Una formazione schiacciasassi che di certo non ha bisogno di presentazioni e che i biancoazzurri conoscono bene: nelle ultime quattro gare gli Argentinos sono sempre stati battuti dagli avversari, con l'apice dell'11-2 nello scorso pre-campionato e il 2-0 e 4-1 in Regular Season. Un solo successo a favore della Seleçao. Questa sera sarà lotta serrata anche per i vari titoli in palio: la coppia Flachi-Chiarelli è a quota 7 centri a testa, mentre il nostro Cioni insegue a una lunghezza di svantaggio. Perfetta parità, invece, in termini di gol subiti: 11 per parte. 
Scopriamo chi scenderà in campo questa sera. 



BEYFIN ROCCA TEDALDA - Tutti a disposizione in casa gialloblu: confermato Innocenti fra i pali dopo il clean sheet della semifinale, con Checcaglini e Faini a sua protezione. Confermatissimo capitan Chiarelli in cabina di regia, con Marhoum e Bencista a supporto di bomber Flachi là davanti. Ci sarà spazio anche per Garaffoni e Angioloni. 







SELECAO ARGENTINOS - Defezione dell'ultim'ora di Prifti, che non sarà della gara. Out anche gli indisponibili Basta, Baldini e Innocenti oltre agli infortunati Cicali e Lamcja. Tutti presenti gli altri, con la coppia Riggio-Ferrara davanti a Gennarelli e Piani pronto a dare manforte, con Deboli in cabina di regia e sulle fasce pronti ad alternarsi Faletra, Durin e Patricelli. Davanti il peso dell'attacco sarà sulle spalle di Cioni.