S.S. JAGUAR-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Prima sfida assoluta fra le due squadre

Si riparte dal New Season, come accaduto in tutti gli ultimi anni. I biancoazzurri affrontano questa sera la prima fatica del Girone B scendendo in campo alla Florentia contro l'S.S. Jaguar. Non esistono precedenti fra le due formazioni, poiché gli avversari sono una new entry a tutti gli effetti del panorama Midland GS. Sarà una gara utile - al di là del risultato - per mettere benzina nel motore e oliare i meccanismi dopo le due amichevoli già disputate a fine estate. Scopriamo insieme chi scenderà in campo. 

S.S. JAGUAR - Sono fin qui nove i tesserati della formazione avversaria, che quindi verosimilmente schiererà tutti gli interpreti questa sera alla Florentia. Soltanto per tre di loro figurano esperienze pregresse nel circuito del calcio a 7: si tratta di Vanni Vescovini, Lorenzo Del Re e Alessandro Rastrelli. A comporre i nove presenti ci saranno anche Marco Benvenuti, Andrea Chelazzi, Gianmarco Casini, Francesco Ghini, Francesco Salvadori e Tommaso Meniconi. 



SELECAO ARGENTINOS - Prima ufficiale per i biancoazzurri, che devono rinunciare all'ultimo a Riggio, indisponibile. Ancora out Faletra, in recupero dall'infortunio patito in estate, mentre non saranno della partita nemmeno Santangelo, Ferrara, Luxor e Lamcja, alle prese con un problema al ginocchio. La prima formazione vedrà Cicali e Piani davanti a Gennarelli, con Deboli in cabina di regia e Innocenti e Durin a supporto di Cioni. Prima apparizione per Baldini e Patricelli, con anche Basta a disposizione nei dieci titolari.