SELECAO ARGENTINOS-MILAN BOYSS: IL PRE-PARTITA!

Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo la scorsa Top League


Si torna in campo per il secondo appuntamento di Top League. Nel gruppo B e dopo il successo della scorsa settimana sul CDP Vingone, la Seleçao affronta i Milan Boyss, squadra che non ha certo bisogno di presentazioni. Quattro campionati vinti, una Top League e 6 tornei animano un Palmares decisamente di tutto rispetto. Lazar e compagni, nel primo appuntamento della massima competizione Midland GS, si sono imposti per 4-1 sul Gustavo Modena fresco trionfatore di Firenze Sud, mettendo le cose in chiaro in tema di passaggio del turno. I biancoazzurri conoscono però molto bene gli Orange, affrontati l'ultima volta proprio nella stessa competizione lo scorso anno dopo gli incroci in Regular Season. Finì 4-1 per gli Argentinos nell'ultima uscita, ma il risultato non inficiò l'eliminazione della Seleçao né il passaggio del turno degli avversari. Per il resto sono altri quattro i precedenti, con due successi Milan, un pareggio e una vittoria biancoazzurra. 
Una stagione non di altissimo livello quella disputata dai nostri avversari in campionato, anche a causa delle numerose defezioni, chiusa al quarto posto ma con la "promozione" al terzo dopo il ritiro dalla Top League de Il Poggetto. 77 le reti segnate e 50 quelle subite, per  un totale di 40 punti conquistati e per una squadra che ha però tutte le ambizioni di rilanciarsi nel nuovo torneo. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo al CUS Montalve. 




SELECAO ARGENTINOS - La partita con il CDP Vingone ha - purtroppo - affollato ancor più l'infermeria. Santangelo, Cioni e Cicali si aggiungono al già infortunato Durin, le indisponibilità di Ferrara, Prifti, Innocenti e Piccini fanno il resto. Senza cambi ancora una volta, gli Argentinos conteranno sulla coppia Riggio-Deboli in difesa, con Fugarinja in cabina di regia e sulle fasce Faletra e Lamcja. Davanti, ancora una volta da 'falso nueve' ecco Tecla. 



MILAN BOYSS - Gli Orange ripropongono la stessa formazione che ha battuto il Gustavo Modena con l'obiettivo di staccare con un turno di anticipo il pass per la qualificazione alla seconda fare. Oltre ai due portiere Berbecel e Tanase, ci sarà Catrina a presidio della difesa, con M. Lazar e Ilie sulle ali. A centrocampo il jolly Matei, con R. Lazar a suo supporto e Tudor là davanti. A disposizione anche Maria, Tudora e Cioana.