BEYFIN ROCCA TEDALDA-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Ultimo atto del girone Portogallo-Spagna: che antipasto di Top League


Siamo arrivati alla fine di un altro campionato, con un calendario che ha riservato ai biancoazzurri gli ultimi 60 minuti da giocare contro la capolista, già campione, del torneo. Gli Argentinos, comunque, arrivano all'ultimo appuntamento con il verdetto del secondo posto già in tasca grazie al pareggio della scorsa giornata tra Tao e Firenze SS e potranno sfruttare la gara con gli "alieni" del girone Portogallo-Spagna come un ricco antipasto per la Top League che inizierà la prossima settimana. 57 punti su 57 conquistati dal Beyfin Rocca Tedalda, in un cammino che non ha conosciuto ostacoli e fatto di sole vittorie e orchestrato da giocatori di livello assoluto, ben superiori a qualsiasi altra formazione del girone. A dimostrarlo anche i 166 gol fin qui messi a segno - un bottino incredibile - a fronte dei 33 subiti, che testimoniano tutta la potenza di questa formazione. Sarà il quarto scontro fra Seleçao e i gialloblu: nei tre precedenti finì 2-2 sul campo la gara di andata nella scorsa Regular Season - poi 3-0 a tavolino - mentre al ritorno fu 4-2 per Flachi e compagni. In questa stagione, dopo il netto 11-2 nel torneo pre-campionato, fu ancora il Beyfin a trionfare nel match che chiuse il girone di andata: 2-0. Scopriamo chi scenderà in campo questa sera. 



BEYFIN ROCCA TEDALDA - Tutti a disposizione di mister A. Faini per concludere al meglio il campionato. Resta ai box il solo F. Faini, ancora squalificato dopo la gara di andata. In porta tornerà Innocenti, davanti a lui Checcaglini con Marhoum e Bencista sulle fasce laterali. Capitan Chiarelli agirà nel mezzo, mentre Garden Gutierrez e Orellana presidieranno le fasce a supporto di bomber Flachi, autore di 41 reti e capocannoniere della competizione. A completare l'organico anche Pernezha e Orellana. 





SELECAO ARGENTINOS - Permangono diverse assenze nei biancoazzurri: fuori dai convocati Innocenti, Prifti, Ferrara e Riggio indisponibili. Piccini, finalmente recuperato, tornerà arruolabile in Top League. Davanti a Gennarelli torna capitan Tecla a far coppia con Cicali, mentre Deboli agirà in cabina di regia. Spazio a Faletra, che potrà agire anche sulle fasce, insieme a Lamcja e Santangelo, mentre Durin rientra dal piccolo infortunio e agirà là davanti insieme a Cioni.