SELECAO ARGENTINOS-PSV MAINDOVEN: IL PRE-PARTITA!

Quarto confronto ufficiale fra le due squadre, con i biancoazzurri sempre vincenti


Tempo di tornare in campo per la Seleçao Argentinos, che dopo la settimana con il doppio impegno a tinte chiaroscure affronta il fanalino di coda del girone, quel PSV Maindoven che conta soltanto 4 punti in classifica ma vuole provare comunque a fare bella figura fino alla fine. Complice il successo della Fiorentona nel recupero contro il Firenze SS, i biancorossi sono ora quasi matematicamente all'ultimo posto ma sono già sicuri di disputare la prossima Silver League, competizione da cui ripartiranno da campioni in carica. 

Si tratta del quarto confronto ufficiale fra le due formazioni: nei tre precedenti, i biancoazzurri hanno sempre portato via il bottino pieno. 9-1 e 10-1 nelle gare dello scorso campionato, 13-3 nel corso di questa stagione. Come già detto, sono 4 i punti conquistati dalla truppa del PSV, frutto del 4-2 nella gara di andata sull'Atletici Ma Poco e del pari 2-2 contro Radio Bruno al ritorno, unico punto conquistato dopo il giro di boa. 
34 fin qui i gol segnati dal Maindoven, a fronte di 98 subiti nelle 18 partite giocate. I marcatori più prolifici del campionato sono Lo Conte e Ceri, entrambi con 7 reti all'attivo. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo stasera. 



SELECAO ARGENTINOS - Solite assenze ormai croniche per gli argentini, che devono rinunciare agli indisponibili Tecla, Ferrara, Riggio e Prifti, mentre Piccini è ancora ai box per infortunio. Durin è l'assenza dell'ultimo minuto, fuori per precauzione a causa di alcuni problemi fisici. Davanti a Gennarelli coppia difensiva con Cicali e Faletra, Deboli in cabina di regia e il rientrante Santangelo a far coppia con Lamcja sulle fasce. Cioni agirà di punta. 




PSV MAINDOVEN - Tutto confermato nello scacchiere biancorosso: Gi. Giannetti in porta, con Landini, Nannelli e Grassi. Gu. Giannetti, Cambi e Ceri completano l'organico a disposizione, mentre Lo Conte, Carmagnini e Marcaccini sono pronti a subentrare a partita in corso.