STEAUA-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Terzo match ufficiale fra le due formazioni, i Blues sono in gran forma


Secondo match nel giro di una settimana per i biancoazzurri, chiamati all'immediato riscatto dopo il K.O. con il Tao di lunedì nel recupero, il primo del 2018. I biancoazzurri affrontano la coriacea Steaua nel terzultimo impegno della Regular Season. Si tratta del terzo incontro in gare ufficiali contro la squadra rumena, con il bilancio fin qui nettamente a favore della Seleçao, in virtù del 3-1 della Top League di due stagioni fa e del 2-0 della gara di andata del campionato in corso. Tuttavia, Ursachi e compagni sono una delle squadre più in forma del momento: hanno recuperato tutti gli uomini e stanno ottenendo risultati confortanti, uno su tutti il 9-7 ai danni del Tao ma anche il netto 7-1 della scorsa settimana a La Longobarda. Quattro vittorie consecutive dopo il pari con I Mangiatori, con molti gol segnati e pochi subiti. In totale, i Blues sono risaliti definitivamente al quarto posto, superando proprio La Longobarda e conquistando fin qui 37 punti. Difficile, comunque, che in caso di vittoria anche sugli Argentinos i balcanici possano arrivare sul podio, anche a causa del riposo ancora da scontare. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo questa sera. 




STEAUA - Tutti a disposizione ad eccezione del portiere Popovici, infortunato di lungo corso, per capitan Ursachi, che insieme a Gingea e a Enache agirà a protezione del numero 1 Schirop. A centrocampo ecco Stanciu e Gugulica a supporto di bomber Maxinoaea, fin qui autore di ben 29 reti. A disposizione anche Gherca, Mantu e Costica. 







SELECAO ARGENTINOS - I biancoazzurri recuperano finalmente diversi uomini. Rientrano Deboli, Tecla e Faletra e Ferrara ha smaltito l'infortunio guadagnandosi la convocazione. Non ci saranno Santangelo e Prifti, a riposo anche Fugarinja. Davanti a Gennarelli coppia centrale composta da Cicali e Ferrara, con Deboli in cabina di regia. Fasce confermate con Lamcja a destra e Durin a sinistra, mentre davanti spazio ancora  a Cioni. Pronti a dare manforte anche capitan Tecla e Faletra.