SELECAO ARGENTINOS-ATLETICI MA POCO: IL PRE-PARTITA!

All'andata finì in goleada, ma la gara è delicata

Archiviate le prime quattro gare del girone di ritorno, gli Argentinos tornano in campo per affrontare l'Atletici Ma Poco, quinto appuntamento con il girone Portogallo-Spagna, spartiacque dell'ultima parte di campionato. Il divario in classifica è ampio fra le due formazioni: 36 punti per la Seleçao, soltanto 6 per gli avversari, frutto di due successi ottenuti rispettivamente a tavolino e contro la Fiorentona. Nonostante questo, però, i ragazzi in maglia bianca non sono da sottovalutare, perché in grado di creare diversi grattacapi nelle ultime gare ai diretti avversari. Nonostante il 14-1 in favore della Seleçao nella gara di andata, infatti, Gramigni e compagni sono usciti sconfitti con prestazioni decisamente più incoraggianti rispetto all'inizio di stagione: 4-2 subito da La Longobarda, 3-1 da I Mangiatori, 5-2 da Radio Bruno. 27 le reti segnate dalla squadra, a fronte delle 77 subite. Ad aiutare le sorti dei Blancos, però, ecco Morita, estremo difensore giapponese ex professionista. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo nel gelo della Florentia



SELECAO ARGENTINOS - Le assenze, ancora una volta, non mancano. Alle indisponibilità di Prifti, Innocenti e Santangelo si aggiunge l'infortunio di Cioni, a riposo precauzionale. Out dai convocati anche Riggio, Todisco e Deboli. Si rivede capitan Tecla, mentre sono finalmente recuperati e arruolabili Ferrara, Cicali e Todisco. Davanti a Gennarelli, proprio il numero 3 farà coppia con il siciliano, con Faletra a gestire la mediana e Tecla e Lamcja sulle fasce. Là davanti spazio a Durin.



ATLETICI MA POCO - Assente ancora il portiere Menci per infortunio, fra i pali ci sarà per la sua terza apparizione Koichiro Morita, che già ha esordito contro il Tao e giocato con La Longobarda. Davanti a lui Benedetti e Gramigni, mentre a centrocampo ecco Borrani e Barbagli. Sulle fasce ci sarà spazio per Rigacci e Raci, che rientra dalla squalifica, mentre davanti ci sarà il miglior marcatore della squadra, quel Habdalla che ha fin qui segnato 10 volte.