I MANGIATORI-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Biancoazzurri a caccia di punti per restare nel terzetto di testa


I biancoazzurri tornano a faticare nel girone Portogallo-Spagna. Dopo il successo in inferiorità numero contro Radio Bruno per 6-2, gli Argentinos cercano altri punti contro I Mangiatori per provare ad approfittare del riposo del Tao, diretto avversario in questa fase per il secondo posto. 33 punti per la Seleçao, 18 per gli avversari, che nel nuovo anno hanno fin qui ottenuto soltanto il successo conquistato contro il PSV Maindoven, fanalino di coda del gruppo (1-3). Per il resto sono arrivate le sconfitte di misura contro Radio Bruno (4-3) e La Longobarda (3-2), oltre alla sonora battuta d'arresto contro il Tao (2-10). Gli arancio-neri hanno fin qui messo a segno 43 reti incassandone 46, 11 delle quali realizzate da Conti, il miglior marcatore de I Mangiatori. Nei tre precedenti fin qui registrati in competizioni ufficiali, il successo è andato sempre alla Seleçao: 11-1 nella gara inaugurale dello scorso campionato e 13-1 al ritorno, mentre in questa stagione la partita di andata si è conclusa sul 6-3. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo. 


I MANGIATORI - Stanti le squalifiche - ormai a lungo termine - di Fisco e Loi, assenti fino alla prossima stagione, gli arancio-neri riproporranno la stessa formazione che ha affrontato La Longobarda. Duroni torna a disposizione fra i pali, con Ombroni e Sequi a sua protezione. A centrocampo agiranno Cenni e Ingenito, mentre sulle fasce spazio a Timinti, Grazzini e Bodri. Là davanti reparto d'attacco affidato a Conti. 





SELECAO ARGENTINOS - Non si arresta l'emorragia di infortuni e indisponibilità dei biancoazzurri, che ancora una volta devono fare la conta delle assenze. Fuori gioco gli infortunati Cicali, Ferrara e Piccini, mentre anche Innocenti, Tecla, Santangelo e Todisco risultano non arruolabili. Così, davanti a Gennarelli, tocca al rientrante Riggio in coppia con Faletra. In cabina di regia ecco Deboli, con Lamcja e Durin sulle fasce a supporto di Cioni.