SELECAO ARGENTINOS-I MANGIATORI: IL PRE-PARTITA!

Lo scorso anno ampie vittorie biancoazzurre, ma la qualità avversaria è cresciuta


A distanza di quasi un anno dalla prima storica volta per I Mangiatori, il nuovo corso degli avversari della Seleçao è iniziato sotto ben altre stelle. Dopo la bellezza di 24 gol incassati nei due precedenti scontri e il passaggio dal biancoverde all'arancio-nero, i giovani opposti agli Argentinos hanno anche rinnovato totalmente il loro organico, puntando su alcuni elementi di ottimo livello. 3 i punti raccolti fin qui in campionato, frutto del primo successo proprio all'esordio e di due sconfitte successive, comunque contro avversari di valore come Tao e Longobarda. Match senza dubbio dalle buone premesse per la Seleçao, che si troverà davanti un avversario combattivo e voglioso. Vediamo chi scenderà in campo. 



SELECAO ARGENTINOS - Diversi recuperi in casa biancoazzurra dopo tre giornate di molte assenze. Resta out Cicali, ancora ai box, mentre non sarà della partita Piccini per turnover. Dentro nuovamente Riggio e Ferrara, che comporranno la coppia centrale davanti a Gennarelli, mentre Faletra e il rientrante Deboli copriranno la zona mediana del campo. Tecla tornerà nel suo ruolo originario sulla fascia, così come i confermati Durin e Lamcja. Si rivede anche Santangelo, finalmente ancora a disposizione, mentre Cioni sarà l'uomo più avanzato. 





I MANGIATORI - Buona presenza anche per gli Orange-black, che hanno mantenuto alcune vecchie conoscenze rispetto alla scorsa stagione:  Loi fra i pali, con Ombroni e Resia a sua protezione. Duroni in mezzo al campo, con Bodri, Cenni, Grazzini e Veracini a supporto della punta Sequi.