SELECAO ARGENTINOS-FC TAO: IL PRE-PARTITA!

Scontro diretto per i biancoazzurri, contro i finalisti della scorsa Top League



Dici Tao e pensi Top League, dici rosanero e pensi finale. Il sesto turno del girone Portogallo-Spagna presenta alla Florentia il match di cartello, con i biancoazzurri pronti a sfidare i vice-campioni provinciali della scorsa stagione, che in semifinale batterono anche il Beyfin Rocca Tedalda ai rigori dopo una rimonta pazzesca. Al di là degli zero precedenti fra le due squadre, i rosanero annoverano fra le loro file alcuni di quei rappresentanti del Goldbet F.C., capace di vincere tutto il possibile qualche stagione fa e si candidano di diritto nelle primissime posizioni del campionato. Dopo tre successi consecutivi e il turno di riposo già scontato, il Tao è incappato nella scorsa giornata nella prima sconfitta per mano de La Longobarda, che ha portato via da Novoli un 3-2. I biancoazzurri, attualmente, sono 6 lunghezze avanti, ma hanno ancora da fermarsi per la sosta. Vediamo chi scenderà in campo. 


SELECAO ARGENTINOS - Ancora orfani di Riggio e Deboli e con l'assenza di Todisco e Santangelo, i biancoazzurri recuperano finalmente Cicali dall'infortunio, ma anche Cioni, e Tecla. Davanti a Gennarelli, oltre al recupero del numero 3, anche la coppia Ferretti-Ferrara, mentre a Faletra andranno ancora una volta le chiavi del centrocampo. Sulle fasce spazio a Durin e Tecla, con Lamcja pronto a subentrare, mentre Cioni agirà da punta centrale. 





F.C. TAO - C'è grande voglia di vittoria in casa avversaria, dopo la prima sconfitta stagionale. Oltre alla vecchia conoscenza dei C&C Edoardo Trallori, in casa rosanero sono arruolabili Misuri e Reale, punte di diamante della formazione, ma ci saranno anche Ferko, Lucchesi, Elia, Renieri, Sodi.