RADIO BRUNO-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Nei precedenti contro l'ex Lepacester City Seleçao sempre vittoriosa


Si torna in campo per la terza giornata di campionato. Il calendario del girone Portogallo-Spagna mette di fronte alla Seleçao Argentinos i ragazzi di Radio Bruno. I viola sono ancora a 0 punti dopo le due sconfitte contro il quotato Tao e La Longobarda, ma hanno dato filo da torcere a entrambe. Il nuovo corso dell'ex Lepacester City riparte dalla sponsorizzazione della nota emittente dell'etere fiorentino, con le nuove divise viola e i nuovi tesserati. Contro le ormai ex Foxes, comunque, gli Argentinos hanno disputato già sei incontri ufficiali fra campionati e tornei, riuscendo a ottenere un percorso netto fatto di sole affermazioni. Le più recenti sono il 7-0 dello scorso girone di andata e il 7-1 del ritorno, mentre in ordine di tempo è arrivato il 6-4 maturato nel Trofeo Delle 4 Città 2017. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo. 



RADIO BRUNO - Qualche assenza per i padroni di casa, che devono rinunciare a Lepschy indisponibile. Davanti a Vergani spazio a Bondi e Boris, con Del Sorbo, Passanti e Bonini ad alternarsi in mezzo al campo e sulle fasce Berlincioni, Amorosi e Crocetti a supporto della punta Panebarco, già autore di una doppietta nella scorsa uscita dei viola. 






SELECAO ARGENTINOS - Non mancano gli assenti anche fra i biancoazzurri: a Santangelo, Prifti e Ferretti si aggiunge anche Ferrara, indisponibile, mentre per Cicali serviranno le ultime riserve a garantire la presenza o meno in campo. Rientra Faletra, esordio per lui. Gennarelli in porta, con Piccini - alla prima stagionale - e appunto Cicali o Tecla in difesa, Deboli e Faletra in cabina di regia, con Lamcja e Durin a supporto di Cioni là davanti.