ATLETICI MA POCO-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Primo scontro ufficiale fra i biancoazzurri e questo avversario


Prosegue il campionato degli Argentinos, che in vista del quinto impegno in Regular Season fanno visita all'Atletici Ma Poco. Si tratta del primo incontro assoluto fra le due squadre: mai infatti i biancoazzurri hanno affrontato questo avversario nella loro storia. Per i nostri avversari, il campionato non è fin qui iniziato sotto la buona stella: 0 punti conquistati nelle prime tre uscite - con il turno di riposo già scontato - e altrettanti risultati dal passivo piuttosto rotondo: 2-6 contro I Mangiatori, 1-5 contro il Tao e 3-8 contro La Longobarda, per un totale di 6 reti siglate e 19 subite. Seleçao che deve invece ancora scontare il turno di riposo. Scopriamo chi andrà in campo questa sera. 




ATLETICI MA POCO - Formazione tutta da decifrare quella dei padroni di casa, che devono rinunciare all'infortunato estremo difensore Menci, ma hanno a disposizione quasi tutti gli altri effettivi. Saranno della partita Borrani, Orefice, Barbagli, Giorgi, Benedetti, Gramigni e Rigacci. Davanti agirà la punta Abdalla, fin qui autore di tre reti, esattamente metà del totale segnato dalla squadra. 





SELECAO ARGENTINOS - Ancora diversi assenti in casa biancoazzurra. Oltre a un Cicali ancora infortunato ma sulla via del recupero non saranno della partita nemmeno Tecla, Cioni, Deboli e Riggio. Davanti a Gennarelli, coppia difensiva composta da Ferrara e dal rientrante Ferretti, con Faletra e prendersi le chiavi del centrocampo. Sulle fasce Lamcja e Durin, con Santangelo terminale offensivo. Esordio ufficiale in maglia argentina per Jacopo Todisco.