FIRENZE SS-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Secondo scontro fra le due formazioni dopo il pari nel New Season

Si riparte dal CUS. In un campo che mai ha portato troppa fortuna alla Seleçao, i biancoazzurri iniziano questa sera la loro ennesima avventura Midland GS. In un girone irto di ostacoli, gli Argentinos si trovano davanti per il loro battesimo il Firenze SS, formazione affrontata nemmeno un mese fa nel New Season e con la quale è andato a referto un 2-2 che non fece contento nessuno. I Reds vengono dal buon piazzamento nella scorsa Golden League dopo un campionato non esaltante, ma hanno mostrato ottimi passi avanti. Ecco chi scenderà in campo stasera. 




FIRENZE SS - Tutti a disposizione di mister Mondonico. Davanti a D'Arrigo, Natali e Garosi rappresenteranno la linea difensiva, mentre lo stesso Mondonico comporrà la linea mediana insieme a Montori e Romagnoli. Davanti la punta Petreni. Pronti a subentrare anche Cianetti e Cappelli. 








SELECAO ARGENTINOS - Alle già acclarate assenze di Santangelo, Innocenti, Faletra e Piccini si aggiunge quella in extremis di Cioni. Davanti a Gennarelli, quindi, spazio a Ferrara e Cicali, con Riggio pronto a subentrare. Si rivede Ferretti, che agirà sull'esterno insieme a Lamcja e Tecla con al centro Deboli, mentre Durin prenderà su di sé il peso dell'attacco.