REYAL MAROCCO-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Primo scontro fra le due squadre, Reyal primo nel suo girone


Va a cominciare il secondo turno della Top League 2017, fase in cui anche la Seleçao è finalmente riuscita ad avere accesso. I biancoazzurri ritroveranno i Milan Boyss dal campionato, il Pipela dalla semifinale del New Season e il Reyal Marocco, vice-campione del girone Spagna. Proprio quest'ultimo sarà il primo avversario della Seleçao, in un match che promette scintille. I ragazzi di capitan Amasna, infatti, sono forti del primo posto conquistato nel precedente girone eliminatorio, ma soprattutto del perentorio 4-0 inflitto alla banda Beyfin nell'ultima partita, segno evidente che questa formazione è ben decisa a giocarsi le proprie carte per arrivare fino in fondo alla competizione. Reyal e Argentinos non si sono mai incontrati prima d'ora, ma gli innesti di Cosa e Platon dal Roal Florence hanno aggiunto ulteriori valori assoluti alla formazione marocchina. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo. 


REYAL MAROCCO - Con ancora le due squalifiche di lunga data di Laaroussi fino al 15 maggio e di Bekkar fino al 2022, la formazione dei rossoblu sarà la stessa scesa in campo nel precedente girone: Avitabile in porta, con Amasna ed Essaguer in difesa. A centrocampo, oltre a Kihale, spazio a Dahib, Platon ed El Assouli, mentre a supporto di Mbengue agirà Cosa






SELECAO ARGENTINOS - Oltre alle assenze di Innocenti, Santangelo e Tecla, ormai lungodegenti, si aggiunge il pesante forfait di Cioni, ma i biancoazzurri ritrovano il Puma Prifti. Davanti a Gennarelli spazio a Ferrara-Ferretti, con Piccini pronto a subentrare, mentre Prifti, Deboli e Pizzoni si daranno il cambio a centrocampo. Sugli esterni spazio all'inesauribile Lamcja e a Faletra, mentre Durin prenderà le chiavi dell'attacco.