PIPELA-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Sfida che rischia di essere già dentro o fuori all'Isolotto


Pronti per tornare in campo per il secondo turno della seconda fase di Top League. Il gruppo B mette di fronte le locomotive del Pipela, formazione campione del girone Svezia-Montecarlo e la Seleçao Argentinos, 'cenerentola' del gruppo e ripescata come terza classificata. I biancoazzurri sono reduci dalla sconfitta di misura contro il quotato Reyal Marocco, mentre i giallorossi hanno subìto un 3-5 contro i Milan Boyss nella prima uscita. Di conseguenza, ovviamente in attesa della gara a seguire proprio fra le altre due squadre, quella dell'Isolotto rishia di essere già una partita da dentro o fuori. E dire che Pipela e Argentinos si conoscono molto bene, anche fuori dal campo: sono infatti ben sei i precedenti fra loro, con un bilancio che recita 4 successi di marca argentina e 2 a favore degli avversari, questi ultimi però molto pesanti. Infatti, nello scorso Torneo Easy C7, furono proprio Piani e compagni ad aggiudicarsi la finale per 5-4 (foto). Sarà gara da ex questa sera anche per diversi componenti di entrambe le formazioni: Deboli è il fresco ex tra le file biancoazzurre, mentre dall'altra parte, oltre a Piani e De Stefano, tesserati nella scorsa stagione alla Seleçao, figura anche L. Patricelli con due presenze ormai quattro stagioni fa. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo questa sera. 


PIPELA F.C. - Tutti a disposizione di De StefanoPiani, che gestiranno il match dalla panchina: davanti a Ferraioli coppia formata da Baldini e Fracassini, mentre a centrocampo agirà Biagiotti supportato sulle fasce da L. Patricelli e Vignoli, mentre S. Patricelli sarà la punta centrale. Altre frecce all'arco del Pipela saranno Nencini e Assirelli



SELECAO ARGENTINOS - Oltre alle assenze prolungate di Prifti e Innocenti, che si vanno ad aggiungere agli infortunati di lungo corso, anche Ferretti non sarà della partita. Così, davanti a Gennarelli, in coppia con Ferrara ci sarà Cicali, mentre a centrocampo solito ballottaggio fra Deboli e Pizzoni. Arruolabile Faletra, che potrebbe agire da jolly con Lamcja e Durin sulle fasce a supporto del rientrante bomber Cioni.