MILAN BOYSS-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Avversari mai sconfitti sul campo nei quattro precedenti


Ultimo appuntamento con il girone B della seconda fase della Top League. La Seleçao, ormai eliminata, si appresta ad affrontare la formazione dei Milan Boyss, già qualificata al turno successivo con due vittorie. Lazar e compagni hanno infatti vinto 5-3 contro il Pipela e quindi 3-2 con il Reyal Marocco, staccando con un turno di anticipo il pass per i quarti di finale. Qualunque risultato, infatti, scaturisca dal match fra Locomotive e Reyal, non andrebbe ad intaccare la posizione della squadra leader. Parallelamente, proprio il successo Orange ha invece segnato la condanna degli Argentinos, che non possono ora più sperare nemmeno nel terzo posto. Fra Seleçao e Milan Boyss la conoscenza è ormai allargata: sono quattro i precedenti fra le due formazioni, con un bilancio favorevole agli avversari: 2 successi, 1 pareggio e una vittoria biancoazzurra a tavolino. Tuttavia, nella Regular Season appena conclusa, furono gli Argentinos a spuntarla in classifica, chiudendo a +3 proprio sugli Orange. Scopriamo chi scenderà in campo stasera. 



MILAN BOYSS - Tutti arruolabili per Lazar. In porta ci sarà Tanase, mentre Catrina avrà le chiavi della difesa. Quindi Gheorghe, Maria, Nastea e Ilie saranno pronti a darsi il cambio sulle fasce, con a centrocampo gli immancabili Matei e Tudora, a supporto di Lazar e del ritrovato Tudor, già autore di 4 reti in questa seconda fase. 





SELECAO ARGENTINOS - Ai lungodegenti Tecla e Santangelo e alle assenze prolungate di Innocenti e Prifti si aggiungono anche quella di Cioni e dello squalificato Durin, che dovrà scontare 3 turni. Davanti a Gennarelli spazio a Piccini e Ferrara, con Cicali pronto a subentrare, mentre Pizzoni e Deboli sono in lizza per il centrocampo. Davanti, a supporto di Faletra, ecco Lamcja e Ferretti