SELECAO ARGENTINOS-PSV MAINDOVEN: IL PRE-PARTITA!

I biancoazzurri vogliono blindare il secondo posto. PSV già in Silver


Si torna in campo per il finale di campionato. Superato il tris di partite infuocate, comunque decisamente più redditizio in termini di punti rispetto al girone di andata, la Seleçao affronta il penultimo impegno prima di approcciarsi alle fasi finali. Di fronte ai biancoazzurri il PSV Maindoven, fanalino di coda del girone Gran Bretagna con soli 3 punti all'attivo, ma assolutamente da non sottovalutare. Dopo il successo di tre turni fa contro I Mangiatori per 6-0, i biancorossi hanno inanellato prove incoraggianti pur senza conquistare punti, in particolare cedendo 2-0 al quotato Sparta Avetrana e 4-5 contro La Fonte 04. I nostri avversari, dal canto loro, sono già sicuri di giocare la prossima Silver League indipendentemente dai risultati delle ultime due gare, mentre gli Argentinos non sono assolutamente certi del mantenimento della seconda piazza: i Milan Boyss, infatti, dopo lo scorso turno, sono tornati a -3 in classifica e in un ipotetico arrivo a pari punti,sarebbero avanti. Un solo precedente fra Seleçao e PSV, quello dell'andata, in cui furono gli argentini a imporsi 9-1. Vediamo chi scenderà in campo questa sera. 



SELECAO ARGENTINOS - Recupera pienamente Durin dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori praticamente per due partite e mezzo e questa sera sarà regolarmente in campo. Altra nota lieta è il rientro di Cicali: anche lui in campo questa sera dopo aver smaltito l'infortunio di un mese fa. Tuttavia, con Lamcja squalificato e le assenze di Santangelo, Prifti, Ferretti, Ferrara e Piccini non sono molte le alternative a disposizione. Davanti a Gennarelli la coppia Cicali-Tecla, quindi Pizzoni e Deboli a centrocampo, con Faletra, Innocenti e Durin ad alternarsi sulle fasce e Cioni là davanti.




PSV MAINDOVEN - Ormai collaudata la formazione che scenderà in campo in questi ultimi appuntamenti del campionato. Ci sarà ancora Lapini fra i pali, quindi Nannelli e Grassi agiranno in difesa, con Perini pronto a dar manforte. Attenzione al centrocampo, reparto in cui si alterneranno  Ceri, Landini e Vinci, mentre a supporto di Pena Rodriguez, miglior marcatore della squadra con i suoi 9 gol, ci saranno Braschi e Carmagnini.