SELECAO ARGENTINOS-LA FONTE 04: IL PRE-PARTITA!

Due precedenti favorevoli ai biancoazzurri, La Fonte viene da un successo


Dopo le fatiche della seconda di campionato, si torna in campo per contendersi altri tre punti fondamentali nel girone Gran Bretagna. Il gruppo, sempre molto compatto in classifica, vive una lotta serrata sia nelle posizioni di testa che in quelle di coda e quello di questa sera è tutt'altro che un match già scritto. La Fonte 04, che naviga in terzultima posizione, è infatti decisamente galvanizzata dopo la bella e sorprendente vittoria contro l'A.S. Numa per 4-1. I nostri avversari hanno raggiunto quota 10 punti, per la prima volta in doppia cifra in tre campionati, segno evidente che il tasso tecnico della squadra è decisamente cresciuto negli ultimi tempi. I Blancos hanno fin qui realizzato 25 gol, subendone 54, con Scozzafava, Pinzauti e S. Martinelli migliori marcatori della squadra, con 5 reti messe a segno a testa. 
Sono due i precedenti contro la Seleçao: il primo risale al torneo Firenze Estate del 2012, con i biancoazzurri che seppellirono i fontesi alla loro prima esperienza con un deciso 14-0, mentre il secondo è relativo alla partita del girone di andata, che terminò 7-2 in favore degli Argentinos. Diamo un'occhiata a chi scenderà in campo stasera da entrambe le parti. 



SELECAO ARGENTINOS - Oltre ai già indisponibili Prifti, Ferrara e Santangelo, si aggiunge alla lista anche capitan Tecla. Per il resto, spazio agli stessi interpreti scesi in campo contro lo Sparta Avetrana: di fronte a Gennarelli la coppia Ferretti-Cicali, con Deboli e Pizzoni pronti alla regia. Sulle fasce spazio a Faletra, Innocenti, Lamcja e Durin, mentre Cioni sarà in attacco.  




LA FONTE 04 - I nostri avversari mischiano le carte e avranno a disposizione il migliore organico: Burgio fra i pali, con Bertino e Baldi alla sua protezione. Quindi, spazio a N. Martinelli, Carosella e il nuovo acquisto Deda a centrocampo, mentre Fraghì, S. Martinelli, Scozzafava e Pinzauti agiranno nelle zone offensive.