LEPACESTER CITY-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Quinto incontro fra le due formazioni: Seleçao sempre vittoriosa


Altro giro, altra corsa. La Seleçao, dopo il successo di sette giorni fa contro l'A.S. Numa, affronta il Lepacester City. La formazione delle Foxes non sta vivendo un momento particolarmente felice, in quanto reduce da alcuni risultati sottotono al netto di un campionato iniziato sotto la buona stella. Lepschy e compagni, infatti, non vincono - sul campo - dall'ottavo turno (4-1 sulla Fiorentona), anche se gli ultimi 3 punti sono giunti nell'ultima gara di andata a tavolino sul PSV Maindoven dopo l'1-1 scaturito sul campo. 
Il Lepacester è reduce dal 5-2 subito ad opera de La Fonte 04 e attualmente occupa il quartultimo posto in graduatoria con 15 punti, frutto di cinque successi e dieci sconfitte. 

Sono quattro i precedenti contro la Seleçao, tutti vinti dai biancoazzurri: i primi due risalgono allo scorso Firenze Estate, il 5-1 e il 3-0 maturati nel girone eliminatorio, mentre gli altri sono inerenti allo scorso New Season (4-1 il finale) e al match di andata di questo girone Gran Bretagna, terminato 7-0. Andiamo a scoprire come scenderanno in campo le due formazioni. 




LEPACESTER CITY  - Formazione tutta da decifrare per le Foxes, che davanti a Vergani ritrovano Boris e Bondi. A centrocampo torna Giuntinelli, che agirà insieme a Di Paolo, Grappasonno e Berlincioni. Davanti, insieme a capitan Lepschy, spazio a Moretti - autore fin qui di 4 reti - e a Panebarco, che ha realizzato una doppietta nell'ultima uscita contro La Fonte





SELECAO ARGENTINOS - Biancoazzurri che devono rinunciare a Faletra e a Ferretti, oltre a Prifti e Santangelo indisponibili. Davanti a Gennarelli torna dal lungo infortunio Ferrara, che farà coppia con il rientrante Cicali, mentre a centrocampo si daranno il cinque Pizzoni e Deboli. In zona offensiva spazio sulle fasce a Innocenti, Lamcja, Tecla e Durin, mentre Cioni agirà da punta.