SPARTA AVETRANA-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

All'andata sonora sconfitta per i biancoazzurri: la peggiore della stagione


Tocca alla Seleçao aprire la seconda giornata di ritorno del girone Gran Bretagna. I biancoazzurri, dopo un giro di boa denso di sorprese, hanno recuperato 6 punti alla capolista e ora si ritrovano a -1 dalla capolista Beyfin. Archiviato il rotondo successo su I Mangiatori, gli Argentinos ritrovano ora lo Sparta Avetrana, formazione che ha saputo essere parecchio indigesta alla formazione di Tecla e compagni all'andata. Infatti, quella dello scorso novembre è tuttora la sconfitta più pesante del campionato (5-2) e dell'intera stagione fin qui disputata. Attualmente, lo Sparta è reduce dal buon successo per 5-1 su La Fonte 04 ed è in serie utile da tre partite, con due successi e un pari che hanno fatto seguito alla sconfitta contro il Dacia Team. I biancorossi si assestano a 22 punti in classifica, staccati di 5 lunghezze dalla Seleçao e di 6 dalla vetta: questa sera cercano un'altra vittoria per rientrare di diritto nel treno Top League. Andiamo a vedere chi scenderà in campo questa sera.



SPARTA AVETRANA - Formazione praticamente al completo per i biancorossi, che ripartono dal portiere Fazzi, che sarà protetto da Martinelli e Bolognesi. A centrocampo si daranno il cambio Baracci, Conti, Papini e Poggesi, con Mori, Bichi e Berti a completare l'organico della formazione biancorossa. Questi ultimi due, con rispettivamente con 6 e 8 reti, sono i migliori marcatori della formazione. Inoltre, al momento, lo Sparta Avetrana, con 20 reti subite, è la miglior difesa del torneo insieme alla capolista Beyfin. 



SELECAO ARGENTINOS - Rispetto alla partita di andata, i biancoazzurri possono contare su diversi recuperi, ma dovranno rinunciare a Ferrara (lungodegente), Prifti, Santangelo e Piccini indisponibili. Davanti a Gennarelli ecco la coppia Ferretti-Cicali, mentre a centrocampo si giocano una maglia Pizzoni e Deboli, con Faletra jolly. Sulle fasce Lamcja, capitan Tecla, Innocenti e Durin, mentre Cioni - assenza pesante della partita d'andata - ritrova il proprio posizionamento da punta centrale.