SELECAO ARGENTINOS-DACIA TEAM: IL PRE-PARTITA!

Dacia a +3 sui biancoazzurri ma vincenti solo una volta sulla Seleçao


Archiviata la penultima fatica del girone di andata, questa sera si completa la prima tranche del gruppo Gran Bretagna. I biancoazzurri, reduci dal rotondo successo sul fanalino di coda PSV Maindoven, si devono confrontare con un avversario ben conosciuto ma di ben altra caratura come il Dacia Team. Manta e compagni sono infatti sopra alla Seleçao in classifica di 3 lunghezze e a quota 24, contro i 21 punti dei biancoazzurri. La formazione rumena ha fin qui perso solamente due partite e contro chi le sta sopra, ovvero Borussia Monchentampa e Milan Boyss, riuscendo a imporsi in tutte le altre situazioni. Sono ben 6 i precedenti contro il Dacia Team per gli Argentinos, sconfitti solo nel primo di questi, nel 4-3 del pre-campionato della scorsa stagione. Quindi, sono arrivati un 12-1 e un 3-1 in Regular Season e poi altri tre scontri nel Firenze Estate: 3-1, 3-0 e 1-1 con conseguenti calci di rigore nella manifestazione. Attualmente, gli Yellows hanno il secondo miglior attacco - dopo la Seleçao - con 45 reti segnate e la terza miglior difesa con 18 centri subiti insieme al Numa, dietro a Borussia e Sparta Avetrana. Una piccola curiosità riguarda il campo: la partita si giocherà alla Florentia, impianto in cui il Dacia Team non ha mai disputato una partita in questa stagione. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo in questa partita. 



SELECAO ARGENTINOS - Qualche defezione per i biancoazzurri, che va ad aggiungersi agli infortunati Innocenti e Ferrara. Non saranno della partita nemmeno Prifti e Santangelo, indisponibili, mentre rientrerà Deboli. Così, davanti a Gennarelli, andranno la coppia Cicali-Tecla, con Pizzoni e lo stesso Deboli a darsi il cambio a centrocampo e sulle fasce Faletra e Durin, con Lamcja pronto a subentrare. Davanti spazio ancora a Cioni



DACIA TEAM - Formazione ormai collaudata quella del Dacia, che davanti a Mocanu proporrà Chirila centrale, con Bivolaru e D. Manta ad agire sulle corsie esterne. Davanti spazio alle bocche da fuoco della formazione, con Popa che agirà a supporto di Toma ed Ene, con Stan pronto a subentrare.