SELECAO ARGENTINOS-MILAN BOYSS: IL PRE-PARTITA!


Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo tre anni


Comincia con i Milan Boyss il trittico di fuoco che attende il dicembre biancoazzurro. Contro i pluri-campioni delle manifestazioni Midland, gli Argentinos cercheranno quella che è una vera e propria impresa, perché sul campo non hanno mai vinto. Sono due i precedenti contro gli Orange, entrambi nei Trofei Delle 4 Città: nel primo, cinque anni fa, Lazar e compagni vinsero con un netto 5-0, mentre nell'ultimo precedente, con i biancoazzurri vice-campioni in carica del torneo, si imposero 9-1, anche se il risultato fu trasformato in un 3-0 a tavolino in favore della Seleçao per uno squalificato in campo. Oggi, le distanze in classifica sono esigue, con soli 3 punti a separare le due formazioni: i Milan Boyss sono reduci dal 4-3 di misura su La Fonte 04 ma contano già due sconfitte in stagione. Andiamo a scoprire i probabili schieramenti. 



SELECAO ARGENTINOS - Assenti annunciati Santangelo e Faletra, che non saranno del campionato fino a gennaio e che si aggiungono all'infortunato Ferrara e a Pizzoni indisponibile. Restano così 10 i convocati: Gennarelli fra i pali, Prifti e Cicali in difesa, con Ferretti pronto, Deboli in cabina di regia e Lamcja, Tecla, Innocenti e Durin sulle fasce a supporto di bomber Cioni. Possibile anche l'opzione con Prifti adattato centrocampista. 






MILAN BOYSS - Carenza di uomini annunciata in casa Orange. Oltre a R. Lazar infortunato, non ci sarà nemmeno il forte Matei. La probabile formazione dovrebbe prevedere Tanase fra i pali, Catrina e Raciala in difesa, con Tudora a centrocampo e Tudor unica punta, coadiuvata sugli esterni da Maria e Nastea