FIORENTONA-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

L'unico precedente con i gigliati risale allo scorso New Season


Nell'ambito del sesto turno del girone Gran Bretagna, scendono in campo Fiorentona e Seleçao Argentinos. I gigliati sono a quota 9 punti, a tre lunghezze dai biancoazzurri e reduci dal rotondo 5-0 rifilato a La Fonte 04. Gli Argentinos, dal canto loro, sono al momento in testa in coabitazione con Borussia e Sparta Avetrana a quota 12 punti. Esite un precedente - anche piuttosto recente - fra le due squadre, risalente allo scorso pre-campionato, in cui nella fase a gironi la Seleçao eliminò la squadra viola con un netto 11-5. Andiamo a scorrere le probabili formazioni del match. 


FIORENTONA - Non poche assenze per i padroni di casa. Pesante quella di Cerri, indisponibile, ma non da meno quelle di Cecconi - infortunato - Iuorio, Orlandi, Torrini, Tortorella e Beltrami. Tre new entries questa sera nella formazione, costretta a correre ai ripari. Insieme a Becattini, Attori, Innocenti e Venturi agirà Gais in attacco, mentre figurano fra i convocati La Mantia, classe '92, Minniti, '84, più il 29enne congolese Modou Beye, vecchia conoscenza dell'Atletico Talpa. Formazione tutta da scoprire per la Fiorentona



SELECAO ARGENTINOS - Ancora ai box Ferrara, out anche Pizzoni, Innocenti e Prifti indisponibili. Nemmeno Santangelo sarà della partita. Così, davanti a Gennarelli, spazio a Cicali e al rientrante Ferretti, con Faletra e Deboli in cabina di regia e Lamcja, Tecla e Durin a darsi il cambio sulle fasce e con Cioni di punta.