BORUSSIA MONCHENTAMPA-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

I biancoazzurri non hanno mai battuto i Mushrooms e contano la peggior sconfitta della loro storia


Il rimando alla scorsa stagione è più che scontato: i biancoazzurri affrontano nuovamente il Borussia Monchentampa, avversario che è arrivato davanti alla Seleçao la scorsa stagione, vincendo il campionato. Mai sono arrivati i 3 punti contro i verdi e, anzi, gli Argentinos contano proprio contro di loro la peggior sconfitta in campionato della loro storia: 1-8 nella partita di andata dello scorso campionato. Il 5-3 del ritorno sorrise ancora ai Mushrooms, ma fu una gara ben diversa. Un Pagni stratosferico, che l'anno scorso si è preso tutto il prendibile, con 60 reti in 17 gare, quest'anno darà meno mano ai suoi, ma il Borussia è al momento in testa al campionato in solitaria dopo 7 incontri, con sei successi e una sconfitta e si presenta con tutti i favori del pronostico  I biancoazzurri sono invece reduci dalla battuta d'arresto contro i Milan Boyss di sette giorni fa. Andiamo a leggere le formazioni che scenderanno in campo. 


BORUSSIA MONCHENTAMPA - I verdi potranno contare sulla formazione al completo. A parte l'assenza di Pagni, davanti a Stefanini spazio a Cucci e Paolini, mentre Fantini, Mazzoni e Pesci Pieralli agiranno alle spalle di Torti (vecchia conoscenza della Seleçao) e di Fantechi, altro nuovo innesto della stagione con già 6 reti all'attivo. 







SELECAO ARGENTINOS - Falcidiati da assenze e indisponibilità, i biancoazzurri devono rinunciare a Santangelo, Cicali, Faletra, Ferrara, Tecla e Innocenti. Così, davanti a Gennarelli, torna la coppia centrale Ferretti-Prifti, mentre Pizzoni e Deboli si alterneranno in cabina di regia. Pochi i ricambi sugli esterni, quasi obbligati: Lamcja da una parte e Durin dall'altra dovranno assistere Cioni