SELECAO ARGENTINOS-LEPACESTER CITY: IL PRE-PARTITA!

Le squadre sono appaiate in classifica e ormai si conoscono bene


Si torna in campo per la quinta tornata del girone Gran Bretagna. Con una classifica più che mai incerta, i biancoazzurri sfidano il Lepacester City, formazione in salute che si sta affacciando alle zone alte della classifica. 9 i punti in graduatoria per entrambi, con gli Argentinos che hanno perso con lo Sparta Avetrana e le Foxes contro il Dacia Team. Sono tre i precedenti nella storia delle due formazioni, tutti recenti: nello scorso torneo Firenze Estate 5-1 e 3-0 in favore dei biancoazzurri, mentre proprio nell'ultimo New Season la Seleçao si impose 4-1 nel girone eliminatorio. La formazione avversaria, però, è radicalmente mutata rispetto alle precedenti uscite. Scopriamo allora i convocati e la possibile formazione. 


SELECAO ARGENTINOS - Abbondanza per i biancoazzurri, che lasciano a casa il diffidato Lamcja per turnover e rinunciano a Ferrara ancora infortunato e a Ferretti indisponibile. Davanti a Gennarelli agirà la coppia centrale Cicali-Prifti, con Deboli centrale, Faletra e Durin sulle fasce e Cioni davanti. Pronti a giocarsi un posto fra i titolari il rientrante capitan Tecla, Santangelo, Pizzoni e Innocenti






LEPACESTER CITY - Sono nove i convocati per la gara con i biancoazzurri. Le Foxes possono contare su Vergani fra i pali, con Bondi e Boris nel reparto arretrato. A centrocampo troviamo Leoni, Bargagli e Passanti, mentre Lepschy agirà da terminale offensivo, con Grappasonno e Giuntinelli pronti a subentrare.