SELECAO ARGENTINOS-A.S. NUMA: IL PRE-PARTITA!

Nuovo nome e nuove maglie per l'ex CDP Settignano


Si torna in campo: sul piatto il quarto turno di campionato, nell'incertissimo girone Gran Bretagna. I biancoazzurri, dopo il successo su La Fonte 04, ritrovano loro opposto un avversario già conosciuto come l'A.S. Numa, formazione incontrata durante la scorsa stagione con il nome di CDP Settignano. Nuova identità e nuove mute per gli attuali Orange, che hanno fin qui ottenuto 2 punti in 3 uscite ma hanno messo i brividi al Borussia Monchentampa alla prima uscita perdendo 1-2, mentre hanno fermato il forte Beyfin capolista sul 2-2. Nella scorsa annata, i 'rosa' erano usciti due volte sconfitti contro la Seleçao, nell'8-0 dell'andata e nel 2-0 del ritorno alla Sales. Andiamo a presentare la sfida con le probabili formazioni.


SELECAO ARGENTINOS - Davanti a Gennarelli, spazio a Ferretti e Prifti, con Cicali pronto a inserirsi. A centrocampo, nel 2-3-1 disegnato dai biancoazzurri, agiranno Deboli e Faletra in cabina di regia, con Lamcja, Santangelo e Durin sulle fasce e questi ultimi due pronti a dare il cambio là davanti a Cioni. Non sarà del match Pizzoni, che si aggiunge all'indisponibile capitan Tecla e a Ferrara, ancora infortunato. 






A.S. NUMA - Formazione collaudata per gli avversari, che schiereranno ancora Mirko Ballerini fra i pali, con Ermini, Torelli, Cl. Pasquali in difesa. Frilli, Fiorentini, J. Ballerini e Baldassini costituiranno la linea mediana, mentre le chiavi dell'attacco saranno affidate a Spano e a Di Alessandro