SECONDA GIORNATA: AL COMANDO RESTANO IN TRE

Dopo due turni la classifica è già molto frammentata e le sorprese non mancano


Dopo 120' si rimischiano notevolmente le carte in tavola per il girone Gran Bretagna. Alzi la mano chi pensava che sarebbe stato un campionato senza sorprese. Largo alle 'piccole', dunque, che si prendono la scena nella seconda giornata di partite. Andiamo a fare la carte a quelli che sono stati i risultati relativi al campionato, ancora una volta con un anticipo e il resto del quadro nella giornata di mercoledì. 








Ad aprire le danze il Lepacester City, che, nella notte di Halloween, vince senza giocare il primo anticipo del turno. Il forfait de I Mangiatori, primo dell'anno, regala il 3-0 a tavolino alle Foxes, che conquistano così anche i loro primi tre punti della stagione. 

Tutte le altre gare, al mercoledì, hanno decretato non poche sorprese. Partiamo proprio dalla Seleçao Argentinos, che bagna il suo novembre con una brutta sconfitta casalinga sul campo della Florentia. A beneficiarne lo Sparta Avetrana: sotto di due reti grazie a Lamcja e Santangelo, i biancorossi portano via i 3 punti grazie alle doppiette di Bichi e Mori e alla rete di Bolognesi
A seguire, sotto la copiosa pioggia, arriva il primo pareggio del girone: a metterlo in atto sono A.S. Numa e La Fonte 04 (foto). A Spano (2), Ermini e Pasquali da una parte rispondono le doppiette di Scozzafava e Martinelli dall'altra, per un 4-4 certamente pirotecnico. 


Parallelamente, sul campo della Floragafir, continua a vincere il Dacia Team, che ha la meglio per 2-1 sulla Fiorentona. Ene e Toma superano il gol di Venturi, portando i "gialli" a punteggio pieno davanti a tutti. 
Successo anche per i Milan Boyss: il rotondo 4-0 con cui stendono il PSV Maindoven porta le firme di Vasile (2), Tudor e Tudora. Primo successo anche per i ragazzi di Robert Lazar

Infine, sul manto erboso di Firenze Sud, altro colpo grosso del Beyfin Rocca Tedalda: gli arancioni, dopo aver battuto i Milan Boyss, hanno la meglio anche sul Borussia Monchentampa, portando a casa un importante 2-1: Mazzola e Pini Prato firmano le reti che valgono il successo e il primato in classifica, mentre il sigillo di Mazzoni in casa Tampa non basta nemmeno per pareggiare i conti. 

Adesso ci prepariamo a un'altra settimana interessante: se in due giornate le sorprese non sono state poche, è lecito aspettarsi davvero tanto da questo campionato. 



RISULTATI E CLASSIFICA 


Lepacester City-I Mangiatori    3-0  TAV

A.S.  Numa-La Fonte 04   4-4

Fiorentona-Dacia Team   1-2

Borussia Monchentampa-Beyfin Rocca Tedalda  1-2

Seleçao Argentinos-Sparta Avetrana  2-5

Milan Boyss-PSV Maindoven  4-0





Sparta Avetrana     6

Dacia Team  6

Beyfin Rocca Tedalda  6

Seleçao Argentinos  3

Milan Boyss  3

Borussia Monchentampa  3

Fiorentona  3

Lepacester City  3

A.S. Numa  1

La Fonte 04  1

PSV Maindoven  0

I Mangiatori  0