LA FONTE 04-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

L'unico precedente fra le due squadre risale al 2013


Si torna in campo per la terza giornata di campionato. Di fronte alla Seleçao c'è La Fonte 04, formazione che ha fin qui collezionato un solo punto, frutto del pari per 4-4 contro l'A.S. Numa nello scorso turno. Nel match inaugurale, invece, i canottieri sono stati sconfitti 4-1 dallo Sparta Avetrana. Gli Argentinos annoverano nella loro storia un solo precedente contro questo avversario, risalente al girone eliminatorio del torneo Firenze Estate del 2013, con un roboante 14-0 che di certo non rispecchia l'attuale valore dell'avversario. I biancoazzurri, che di punti in classifica ne hanno 3, non possono sbagliare e devono portare a casa una vittoria per rimanere incollati alla parte alta della classifica. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo questa sera a Firenze Sud




LA FONTE 04 - I ragazzi in maglia bianca riproporranno gli stessi interpreti visti in campo contro il Numa. Burgio, Bertino, Baldi, Scozzafava, i fratelli Martinelli, Simoncini, Pinzauti, Fraghì. Da tenere sotto controllo soprattutto quest'ultimo, ScozzafavaSimone Martinelli, che sono i due giocatori che hanno tenuto a galla la squadra con una doppietta a testa nella precedente uscita. Si tratta di una squadra coriacea e che non molla mai. 





SELECAO ARGENTINOS - Con Ferrara ancora ai box, i biancoazzurri registrano le indisponibilità anche di Santangelo, Tecla e Celima. Si riparte dal 2-3-1, con la coppia Ferretti-Prifti a protezione di Gennarelli, Deboli in cabina di regia e Faletra e Durin sulle fasce, ad agire alle spalle di Cioni. Spazio anche a Pizzoni, Cicali e Lamcja, , pronti al ballottaggio per una maglia da titolare.