SELECAO ARGENTINOS-DACIA TEAM: IL PRE-PARTITA!

Torna il match con il Dacia Team, a distanza di soli 7 giorni, ma...



Pronti per i quarti di finale: il girone eliminatorio si è ormai concluso e siamo pronti per vivere le gare ad eliminazione diretta. Il beffardo calendario, tuttavia, oppone ai biancoazzurri un avversario tutt'altro che inedito, perché sul cammino verso la semifinale c'è ancora il Dacia Team. Questa formazione è ufficialmente la più affrontata in una stagione dalla Seleçao e l'ultimo precedente risale soltanto a 7 giorni fa, proprio nell'ambito dell'ultimo match del gruppo B. Quattro successi Argentinos nei cinque precedenti totali, ma questa sera, per i nostri avversari, si prospetta un'insidia ulteriore: infatti, per esigenze di calendario - Manta e compagni sono impegnati su tre fronti - i Blancos sono costretti a giocare due gare in una sera: prima, alle 21.20, se la vedranno con il Birrareal nella sfida dell'InViola Cup, quindi dovranno affrontare la Seleçao. Vediamo le formazioni che scenderanno in campo. 



Seleçao Argentinos - Qualche assenza in casa biancoazzurra porterà gli Argentinos a dover rimaneggiare la formazione. Davanti a Gennarelli è pronto il tandem Piani-Ferrara, con quest'ultimo rientrante dalla squalifica; a centrocampo non ci saranno Pizzoni, Prifti e Faletra, così dovrà essere Deboli a prendere le redini della regia. Nel reparto offensivo, invece, sono molte le alternative, con Tecla, Lamcja, Durin e Innocenti pronti a darsi il cambio sull'esterno e G. Cioni ad agire di punta. Assenti per questo quarto di finale anche Cicali, Ferretti e De Stefano



Dacia Team - Difficile ipotizzare una formazione tipo per i nostri avversari, data la rara eventualità di dover giocare 120' consecutivi. Sarà C. Mocanu a difendere la porta, con Chirila, Ene e Malau in difesa; quindi spazio a Olteanu, N. Mocanu, G. Manta e D. Manta, a supporto di Popa e Stan, pronti a giocare d'attacco.